Le 7 soprese nascoste sulla nuova Jeep Avenger

La Jeep Avenger svela alcune soprese nascoste che si notano osservando bene il suo design.

Mentre proseguono le consegne in Eurppa molti proprietari si sono divertiti a scoprire alcune curiosità nascoste nelle pieghe del design

I ragazzi di Periodismodelmotor.com hanno condiviso l’elenco degli Easter Egg (o sorprese) sulla Jeep Avenger che, a ben vedere, è piuttosto lungo. Come per la maggior parte dei prodotti moderni del marchio, i richiami ai tempi della Willys sono piuttosto evidenti.

Innanzitutto, la griglia a sette feritoie e i fari si trovano all’estremità di un raggio su ciascuna ruota. Poi, un emblema simile si nasconde in bella vista all’interno della griglia stessa. Esatto, Jeep ha nascosto una griglia all’interno di una griglia.

Non è l’unico Easter Egg nella griglia. Al centro, dove si trova il sensore radar, si trova una bussola con delle coordinate. Queste indicano la città di Torino dove è stata progettata la nuova Jeep Avenger.

LA LISTA DELLE SORPRESE

Sul parabrezza della Jeep Avenger ora vediamo la sagoma di un bambino che guarda il cielo notturno con un telescopio. Come possiamo essere sicuri che si tratti di un cielo notturno? Beh, nell’angolo opposto del parabrezza Jeep ha delle stelle.

Il vetro posteriore presenta un’altra delle numerose soprese. Questa volta si tratta di una piccola sagoma di montagna con quello che sembra un piccolo paesaggio urbano nella parte inferiore. Non siamo in grado di dire quale sia la città del mondo reale, se mai lo sia, ma forse potete aiutarci voi. Quello che sappiamo è che nella modanatura del tetto della Jeep Avenger è raffigurato un vero insetto. Si tratta di una coccinella.

Un ultimo pseudo Easter Egg è visibile solo con la portiera aperta. Si tratta di un piccolo marchio Jeep alla fine del cruscotto. Questo punto sta diventando sempre più comune per le case automobilistiche, che vi appongono piccoli simboli e marchi speciali, quindi non ci sorprende del tutto.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE