Nuova Tesla Model 3 2024: nuovo Rendering

La Tesla Model 3 si prepara ad un restyling di metà carriera per restare accattivante e continuare a vendere bene.

Tesla sta sviluppando una versione completamente rivista della Model 3 e questi intriganti rendering ci offrono un’idea di come potrebbe apparire dal retro.
Questi rendering arrivano dall’utente di Twitter CYBRTRK420 e sembrano basarsi su un’immagine trapelata che, secondo quanto riferito, mostra il coperchio del bagagliaio rivisto della nuova Model 3. Sebbene sia impossibile sapere, a questo punto, quanto siano accurati i dettagli di queste immagini, saremmo certamente molto soddisfatti se i fanali aggiornati avessero questo aspetto.
Per noi, i fanali posteriori dell’attuale Tesla Model 3 sono un po’ insipidi mentre in questi rendering hanno bordi esterni simili a quelli del modello attuale, ma sono più sottili e più angolari sul cofano. La nuova forma ha permesso di modificare anche l’aspetto delle firme LED presenti all’interno.

ATTESA PER IL RESTYLING

Ad aprile è emersa online un’immagine intrigante che mostrava la Tesla Model 3 aggiornata dal davanti. Il veicolo raffigurato aveva fari più sottili rispetto all’auto attuale e una forma simile a quella della Tesla Roadster di seconda generazione (che, tra l’altro, non esiste ancora…). Data la forma più slanciata e sportiva dei fari, riteniamo del tutto possibile che anche i fanali posteriori assumano un aspetto più aggressivo e dinamico.
Al di là degli esterni rivisti, si sa che la Tesla Model 3 aggiornata proporrà importanti cambiamenti all’interno. Un rendering dell’abitacolo recentemente condiviso su Twitter lo ritrae con un volante rimodellato e uno schermo aggiornato per il ssitema di infotainment. È importante notare che non sono state pubblicate immagini reali degli interni rivisti dell’auto. Ci si aspetta inoltre il debutto di un quadro strumenti digitale dietro al volante.

La nuova Tesla Model 3 arriverà sul mercato all’inizio del 2024.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE