Nuovo M-Hero 817: mostro in taglia small

Il nuovo M-Hero 817 sarà disponibile a breve sul mercato.

Per il modello è stata annunciata anche un’impressionante lista di equipaggiamenti. La novità sarà lanciata sul mercato nazionale quest’anno e successivamente potrebbe essere portata in Russia.

Il SUV M817 del marchio M-Hero (alias Mengshi) è stato presentato in anteprima mondiale ad aprile al Salone di Shanghai. Tuttavia, in quell’occasione non sono stati mostrati gli interni: le auto presenti al salone avevano porte chiuse e vetri oscurati. Poi il certificato del modello è stato pubblicato in Rete, e pochi giorni fa nel promorolike declassificato e gli interni. Ebbene, lo scorso fine settimana, al Salone dell’automobile di Macao, il marchio ha tenuto un’altra presentazione del modello, già pronto per il mercato. Inoltre, l’azienda ha condiviso nuovi dettagli sull’equipaggiamento. Ricordiamo che il marchio M-Hero/Mengshi appartiene all’azienda Dongfeng ed è stato creato appositamente per la produzione di costosi SUV elettrificati. L’M817 è solo il secondo modello della gamma, il primogenito era un veicolo fuoristrada con l’indice 917 (in Russia è venduto come M-Hero I).

LO STILE UNICO

L’M-Hero M817 sarà disponibile con diverse opzioni esterne. Il fuoristrada può avere un “muso” liscio o un’imponente griglia del radiatore con una gigantesca scritta con il nome di esportazione del marchio. Inoltre, sono disponibili vari accessori. Tra questi ci sono i fari supplementari sul tetto, i gradini laterali e le sovrapposizioni, la ruota di scorta o il kerfuffle sul portabagagli basculante. Ci sono persino i droni, che vengono conservati in uno speciale box sul tetto.

La lunghezza della M-Hero M817 a cinque posti è di 5100 mm, la larghezza di 1998 mm. L’altezza del SUV con sospensioni a molla è di 1899 mm, con sospensioni pneumatiche adattive di 1919 mm. Il passo è di 3005 mm. Il volume dichiarato del bagagliaio è di 828 litri, con gli schienali ripiegati della seconda fila questa cifra sale a 2112 litri.

INTERNI E DOTAZIONI

Nell’abitacolo sono presenti schermi separati per il quadro strumenti e il sistema multimediale. Sotto il tablet centrale si trova una fila di tasti fisici. Sotto c’è un disco: è sia un orologio che, apparentemente, un selettore per selezionare la modalità di guida. Accanto alla “rotella” si trovano due piastre per la ricarica wireless dei gadget.

I componenti elettronici sono di un’azienda chiamata Huawei. L’elenco delle dotazioni comprende il pilota automatico ADS 4 (con lidar) della stessa azienda. A proposito, un complesso simile è dichiarato per il crossover aggiornato Voyah Free+ (anche il marchio Voyah appartiene a Dongfeng). L’arsenale del modello comprende anche pelle Nappa, riscaldamento, ventilazione e massaggiatore dei sedili anteriori, un vano con funzioni di riscaldamento e raffreddamento integrato nel bracciolo (può mantenere la temperatura per 24 ore dopo lo spegnimento del motore).

La M-Hero M817 è certificata come ibrida plug-in con un motore turbo benzina 1.5 (197 CV) che funziona in modalità generatore. Il numero di motori elettrici non è ancora stato comunicato e non ci sono informazioni nemmeno sulle batterie.

In Cina, il nuovo SUV sarà lanciato già quest’anno. Successivamente, è previsto l’arrivo del modello in Russia. Nel frattempo, Autoprove.it ha testato in anteprima il mostruoso fuoristrada M-Hero I. Tutti i dettagli – nel nostro materiale.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE