Abarth Pulse: in Brasile il primo Crossover sportivo

Il marchio Abarth torna in Brasile. Il primo modello ad essere commercializzato dall’iconico marchio dello scorpione in questo importante mercato sud americano sarà il nuovo Abarth Pulse. Il SUV molto interessante ed economico della FIAT si trasforma in un modello sportivo.

FIAT è uno dei marchi che domina il mercato Brasile. Il marchio italiano gioca un ruolo di primo piano con la sua offerta di prodotti su misura per le esigenze dei clienti brasiliani. In parallelo all’offensiva di modelli in corso, è ci sarà il ritorno Abarth. È qualcosa di cui si è parlato e che finalmente è ufficiale.

Lo scorpione farà il suo debutto nelle concessionarie brasiliane con un modello che non è mai stato visto in Europa. Il nuovo Abarth Pulse. Proprio così, il conveniente e popolare crossover FIAT sarà trasformato in un’auto sportiva.

IL CROSSOVER FIRMATO ABARTH

Abarth Pulse è progettata e costruita in Brasile. Una delle caratteristiche principali del nuovo modello Abarth è che porterà il logo “Made in Brazil” presso la fabbrica di Betim.

Le prime immagini ufficiali dell’Abarth Pulse mostrano un veicolo che adotta i tratti distintivi del marchio dello scorpione. Il frontale presenta il logo Abarth sulla griglia nera, che si collega direttamente ai fari a LED. Il paraurti è rifinito in rosso per migliorare l’immagine sportiva.

Il rosso è presente anche sulle strisce laterali e sugli alloggiamenti degli specchietti retrovisori. E per finire nella parte posteriore, oltre lo spoiler sul tetto mette in mostra due terminali di scarico perfettamente integrati nel diffusore posteriore.

Il nuovo Abarth Pulse sarà in vendita in Brasile entro la fine dell’anno.

Data di lancio del nuovo Abarth Pulse
Quando arriverà nelle concessionarie? Il nuovo Abarth Pulse dovrebbe arrivare sul mercato brasiliano nell’ultimo trimestre di quest’anno. Ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane.

La rete di concessionari FIAT stabilita in tutto il Brasile avrà spazi dedicati alla gamma Abarth. Avranno un’identità visiva unica e saranno dotati di personale di vendita appositamente formato per offrire un servizio specializzato.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE