Nuova Skoda Karoq 2022, il restyling in Anteprima

Dopo quasi un anno di test lo sviluppo della Skoda Karoq restyling si avvicina alla conclusione. L’ultima volta che abbiamo visto il SUV compatto del marchio ceco era in un giorno sulle Alpi austriache ma oggi arrivano nuove foto spia.

La Skoda Karoq immortalata in queste foto presenta un camuffamento minimo, nascondendo una griglia che sarà più sottile e più tridimensionale simile a quella vista su Kodiaq ed Enyaq iV. I fari saranno più sottili e integrati nella griglia. Anche la grande presa d’aria che corre lungo il fondo, da un’estremità del paraurti all’altra, è stata ridisegnata.

Skoda Karoq 2022 sarà caratterizzata da nuovi fari a LED con una firma luminosa più personale e resta l’opzione dei fari LED Matrix. Nella parte posteriore, le luci manterranno lo stile a forma di “C”, ma i gruppi ottici saranno aggiornati. Un restyling discreto che darà un’aria più moderna al modello che è uno dei più importanti del marchio. All’interno, ci saranno anche nuove caratteristiche, evidenziando un nuovo sistema di infotainment, con un touch screen ad alta risoluzione.

IL DESIGN IN STILE KODIAQ

Il marchio offrirà anche Apple CarPlay e Android Auto che si affiancheranno ad una nutrita schiera di assistenti di sicurezza alla guida. I miglioramenti saranno completati dall’arrivo di nuovi materiali più piacevoli al tatto, e nuove combinazioni di tappezzeria e colori aumentando la qualità e il comfort a bordo.

In vendita alla fine dell’anno, la Skoda Karoq restyling aggiornerà la sua offerta meccanica mantenendo praticamente tutti i motori che saranno soggetti a un’ottimizzazione volta alla massima efficienza. I motori a benzina saranno il 1.0 TSI 110 CV, 1.5 TSI 150 CV e 2.0 TSI 190 CV, mentre il 2.0 TDI continuerà a offrire i suoi 150 CV ma ci sarà un versione meno potente da 115 CV. La gamma manterrà anche le opzioni di trazione anteriore e integrale, oltre al cambio automatico a doppia frizione e DSG a 7 velocità.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE