Nuova Mercedes-Benz GLC 2022, il Rendering in Anteprima

Mercedes non ha ancora lanciato la nuova Classe C, ma il lavoro è già in corso sul suo cugino SUV, la GLC.

Si tratta di una bestseller del marchio, per non parlare di uno dei modelli più popolari nella suo segmento. La Mercedes GLC 2022 è recentemente apparsa in una serie di rendering realizzati dagli amici di Kolesa.ru.
La GLC II è stata avvistata solo poche settimane fa. Il modello mostrava un cofano più inclinato e fiancate più larghe nella parte posteriore, e appariva anche più lungo di rispetto ad ora. Lo sviluppo completo di qualsiasi modello Mercedes di solito richiede più di un anno. Ma per fortuna, non dovremo aspettare così tanto per scoprire questa novità.

Come altri recenti prototipi fotografati questo veicolo veste una spessa mimetica che riveste tutta la carrozzeria nel tentativo di nascondere la sua vera identità. Nonostante i tentativi della casa automobilistica di coprire l’esterno dell’auto, appare abbastanza evidente che il SUV ha una linea del tetto più bassa rispetto al modello attuale. Inoltre, appare più lungo, ed ha anche un passo allungato.

UN CAMBIO DI PASSO

La nuova Mercedes GLC sembra sempre più grande e più lunga di quella in vendita oggi. Un modello più grande significa più volume di carico e più spazio per le gambe dei passeggeri posterioriMercedes cammina su una filo sottile per non invadere il segmento del crossover leggermente più grande, la GLE.

Immaginiamo che questo crossover adotterà una tecnologia degli interni simile a quella della nuova generazione della Classe C. Probabilmente ci sarà il nuovo grande schermo del sistema di infotainment MBUX e i comandi capacitivi touch. Atteso un quadro strumenti completamente digitale che abbinato al grande schermo touchscreen per l’infotainment.

La Mercedes-Benz GLC di nuova generazione dovrebbe arrivare nelle concessionarie nel 2022, il che significa che probabilmente la vedremo svelata all’inizio dell’anno prossimo.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE