Nuovo Ford F-150 2021, il Design in anteprima Rendering

La storia dei pickup della serie F inizia nel 1948, quando la Ford Motor introdusse il primo modello. Negli ultimi 72 anni ci sono state tredici generazioni del modello, la produzione di quello attuale è iniziata nell’autunno 2014, tre anni dopo è arrivato il restyling.

La serie F rimane leader non solo nel suo segmento, ma anche nel mercato automobilistico statunitense. Così, nel primo trimestre del 2020, i concessionari hanno venduto 186.562 pezzi (-13%). Nel 2019 il Ford F-150 è stato venduto in 896.526 esemplari (-1,4% sul 2018).

Ford F-150 sta per cambiare a egli amici di Kolesa.ru hanno realizzato dei rendering che mostrano il modello in anteprima. La quattordicesima generazione sarà presentata giovedì prossimo, 25 giugno.

L’immagine della parte anteriore mostra il nuovo parafango, nonché le luci di marcia diurna a LED a forma di C che conferiscono una certa cattiveria al frontale.

È noto che l’auto avrà una nuova griglia più stretta con una larga barra orizzontale cromata al centro (il design della griglia sarà diverso da versione a versione). Nel retro ci saranno nuove luci con una linea cromata nel mezzo a conferire continuità.

Secondo i dati la nuova Ford F-150 avrà un tachimetro digitale e un ampio display di sistema di infotainment. A bordo il nuovo sistema multimediale SYNC 4 che sarà offerto con schermi da 8, 12 e 15,5 pollici. Inoltre, il pickup prevederà altri cambiamenti come una nuova unità di controllo del clima e un volante rivisto.

Si prevede che nella gamma di motori della Ford F-150 saranno in comune con il suo predecessore. Così, l’attuale gamma di pick-up comprende il V6 diesel da 3,0 litri con una potenza di 253 CV, il V6 3.3 Ti-VCT da 294 cavalli, il V6 2.7 EcoBoost da 330 cavalli, il V6 EcoBoost da 3,5 litri con una potenza di 380 CV, così come il V8 da 5,0 litri da 400 cavalli. In tutti i casi il cambio è un “automatico” a dieci velocità.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE