LaFerrari Power: la garanzia aftersales di Ferrari

Ferrari ha annunciato un’espansione dei programmi di garanzia e dei servizi post-vendita che offre per i modelli LaFerrari e LaFerrari Aperta.

Anche se sono passati quasi nove anni da quando la LaFerrari è stata presentata, rimane un modello importante per la casa automobilistica da quando ha portato al debutto l’elettrificazione nelle auto di Maranello. Il nuovo programma di assistenza post-vendita si chiama LaFerrari Power ed è un programma biennale rinnovabile che può essere attivato presso qualsiasi concessionario ufficiale Ferrari, indipendentemente dall’anno di produzione della vettura.

Il programma LaFerrari Power include un’estensione della garanzia di fabbrica della vettura che comprende il complesso sistema HY-KERS e la batteria ad alta tensione. Inoltre, LaFerrari Power include una manutenzione programmata annuale in cui tecnici esperti eseguiranno una serie di ispezioni dettagliate per garantire che l’auto funzioni nella sua forma ottimale.

IL PROGRAMMA DI GARANZIA

La Ferrari non ha detto quanto il nuovo programma LaFerrari Power costerà ai proprietari delle sue hypercar ibride di punta. Tuttavia, se potete permettervi una LaFerrari, che sia la Coupé o l’Aperta open-top, probabilmente potete permettervi di estendere la sua garanzia senza pensarci due volte.

Come promemoria, LaFerrari è alimentata da un motore V12 da 6,3 litri aspirato che lavora insieme a un motore elettrico e a una piccola batteria. La sportiva ha 950 CV e 900 Nm di coppia e fino all’arrivo della SF90 Stradale, era l’auto di produzione più potente della casa automobilistica. A differenza della SF90 a trazione integrale, però, LaFerrari invia la sua potenza esclusivamente attraverso le ruote posteriori.

La produzione della LaFerrari Coupé standard fu limitata a 500 unità, mentre 201 esemplari della LaFerrari Aperta furono riservati ai clienti più fedeli della casa automobilistica.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE