Hyundai: l’ufficio del futuro è un Bus

Hyundai presenta la sua idea di ufficio del futuro.

L’Universe Mobile Office si basa sull’autobus di lusso Universe già esistente e sarà offerto in diverse versioni. Tra queste: 10 posti, 12 posti, 13 posti (12+1) con spazio di collaborazione nella parte anteriore, 13 posti (12+1) con spazio ufficio ampliato e 13 posti (11+1+1) con configurazioni di sedili separate.

Hyundai dichiara di aver sviluppato l’Universe Mobile Office come soluzione di mobilità intelligente e di voler essere leader nel settore degli autobus a motore con questo modello.

Il nuovo Universe Mobile Office di Hyundai è la postazione di lavoro ideale per i team in movimento. L’abitacolo del lussuoso autobus comprende tre aree distinte con una serie di servizi di lusso, tra cui tende semiautomatiche e pavimenti in laminato chiaro. L’Universe Mobile Office è anche adatto al lavoro collaborativo e individuale, con spazi di collaborazione nella parte anteriore e posteriore e spazi di lavoro personali al centro.

VIAGGIARE IN BUSINESS CLASS

Lo spazio per la collaborazione di gruppo nella parte anteriore è particolarmente degno di nota perché dispone di un sistema di videoconferenza, di un tavolo da conferenza pieghevole, di divani e di uno spazio di archiviazione personalizzato. Nel frattempo, gli spazi di lavoro personali sono dotati di sedili reclinabili, tavolini, basi di ricarica wireless per telefoni, sistemi di intrattenimento individuali e spazi di archiviazione personali. Pensate ai posti a sedere della business class su un lungo volo internazionale, ma in un autobus.

Sono stati resi noti pochi altri dettagli sull’Universe Mobile Office di Hyundai, tra cui il costo e la data di commercializzazione.

È lecito supporre che saranno disponibili le stesse opzioni di motorizzazione dell’autobus Universe standard, vale a dire sei cilindri in linea diesel di grande capacità, con cilindrata compresa tra 9,9 e 12,7 litri, in grado di erogare fino a 380 CV e 1.568 Nm di coppia.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE