Dal look fresco e lineare, realizzati con la start-up Boarding Ring, il centro design 5.5, hanno riscosso un enorme successo: il tutto esaurito dopo soli 3 giorni, con riassortimenti sempre maggiori, e attualmente SEETROËN hanno già conquistato 15.000 famiglie nel mondo.
Nel corso dei mesi la commercializzazione è aumentata, con una vendita on line al prezzo di 99€ nella boutique lifestyle della del brand lifestyle.citroen.com nei seguenti Paesi: Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.
Gli occhiali SEETROËN possono essere indossati da adulti e bambini, a partire da 10 anni (età in cui l’orecchio interno ha completato lo sviluppo). Gli occhiali non hanno lenti, possono quindi essere indossati da tutti i membri della famiglia o da tutti i compagni di viaggio, e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali. Sono sufficienti 10- 12 minuti per sentire già i primi benefici. Tutte queste qualità hanno conquistato anche le giurie di alcuni premi europei.