DieHard ritorna con Bruce Willis nei panni di John McClane

Le batterie DieHard sono uno dei marchi più iconici della storia dell’automobile. Carquest Auto Parts, noto rivenditore di ricambi per auto, ha scelto di realizzare un vero e proprio blockbuster per pubblicizzare il marchio. Carquest e la sua casa madre Advance Auto Parts, Inc. hanno promozionato le batterie DieHard riunendo il cast del fil “Die Hard” per uno spot di 2 minuti che ha come protagonista la leggenda di Hollywood Bruce Willis nei panni del detective John McClane.

Lo spot, che ha debuttato durante la trasmissione televisiva di FOX network “America’s Game of the Week” vede McClane al fianco di altri due personaggi del film originale della saga “Die Hard” del 1988. Ecco allora il cattivo Theo, interpretato da Clarence Gilyard Jr., e l’autista di limousine Argyle, interpretato da De’voreaux White.

“Non ho mai fatto alcun tipo di pubblicità con il personaggio di John McClane, ma Advance Auto Parts ha avuto l’idea di integrare DieHard la batteria nella storia di “Die Hard” attraverso un cortometraggio autentico per McClane ed entrambi i marchi”, ha detto Willis. “La sceneggiatura è intelligente, la produzione intensa e lo spot è divertente. Questo è quello che si aspettano i fan di “Die Hard”. Penso che apprezzeranno il mashup di DieHard-‘Die Hard”.