Nuova Hyundai Grandeur 2026: Rendering totale

La nuova Hyundai Grandeur proporrà uno stile innovativo.

La berlina di punta dell’azienda coreana si prepara a un restyling programmato, e noi abbiamo già la possibilità di farci una prima idea del suo aspetto esteriore.
La berlina di classe business Grandeur ha una storia che risale al 1986, quando fu presentata la prima generazione del modello, realizzata sulla base della Mitsubishi Debonair. A partire dalla terza generazione, debuttata nel 1998, l’auto è stata interamente sviluppata dall’azienda coreana. Oggi è già in produzione la settima generazione, presentata alla fine del 2022.
A breve dovrebbe arrivare la versione restyling e abbiamo a disposizione una piccola immagine di bassa qualità trapelata in rete. Mostra una berlina con la parte anteriore notevolmente ridisegnata.

Questi rendering di Kolesa.ru ci permettono di dare uno sguardo in anteprima al modello.

Innanzitutto, nel corso del restyling, il modello potrebbe perdere la striscia LED continua, che sarà sostituita da tre elementi separati. Il paraurti anteriore è completamente nuovo: manterrà l’enorme griglia del radiatore, ma la forma nella parte inferiore sarà diversa, così come la forma dei blocchi dei fari, che saranno resi orizzontali. Non ci sono ancora immagini della parte posteriore, ma possiamo supporre che i cambiamenti saranno simili a quelli della parte anteriore: la berlina raffigurata nel rendering ha luci a LED visivamente divise in tre parti.

Rendering Kolesa.ru

LO STILE UNICO

Non ci sono ancora immagini della parte posteriore, ma possiamo supporre che i cambiamenti saranno simili a quelli della parte anteriore: la berlina raffigurata nel rendering ha luci a LED visivamente divise in tre parti.
Molto probabilmente, la versione restyling manterrà la gamma di motori dell’attuale berlina, che comprende il quattro cilindri aspirato di base 2.5 GDI da 198 CV, il top di gamma V6 3.5 GDI da 300 CV e una versione soft-hybrid basata sul quattro cilindri turbo 1.6 T-GDI con una potenza complessiva di 230 CV. Quest’ultima è abbinata a un cambio automatico a 6 rapporti, mentre le altre versioni sono abbinate a un cambio automatico a 8 rapporti. Di default la berlina è a trazione anteriore, ma la versione top di gamma con motore turbo da 3,5 litri può essere a trazione integrale con frizione sull’asse posteriore.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE