Nuova Mazda CX-60 2022, il Rendering in Anteprima

Il marchio premium giapponese ha già confermato la prima mondiale della nuova Mazda CX-60 nel 2022.

Si tratta di un modello che espanderà e aggiornerà la gamma, sarà anche il primo a far debuttare la tecnologia ibrida plug-in del marchio. Questo rendering di Motor.es ci permette di immaginare l’aspetto in anteprima grazie alle foto trapelate dal registro dei brevetti giapponese.

La nuova Mazda CX-60 è uno dei modelli che il marchio premium giapponese sta preparando in assoluta segretezza, e che sarà venduto in Europa e Giappone per tutto il 2022. Per ora, non ci sono date ufficiali per il debutto, il marchio di Hiroshima, solo poche settimane fa, ha presentato in anteprima della sua nuova strategia di prodotto.

Mazda CX-60 proporrà un design più moderno ed elegante senza abbandonare la filosofia di stile KODO, quindi sportività e minimalismo sono praticamente assicurati.

IL NUOVO SUV DI CASA MAZDA

La nuova Mazda CX-60 arriverà nel 2022 con una rivoluzione meccanica.
I giapponesi non si allontaneranno troppo dal canone attuale, anche se la griglia del anteriore presenta un’appendice che si fonde con i fari inclinati che saranno dotati di tecnologia full LED.

Anche se strettamente legata alla CX-5, entrambi i modelli saranno perfettamente riconoscibili sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Il nuovo modello avrà proporzioni diverse, con una altezza da terra inferiore e un corpo più slanciato, in linea con la tendenza attuale.

Mazda ha confermato che la nuova CX-60 sarà offerta nel 2022, quindi ci si aspetta che sia un modello sviluppato sulla nuova piattaforma a trazione posteriore.

La prossima Mazda CX-60 sarà caratterizzata da una gamma di motori a benzina e diesel con tecnologia “Skyactiv-X”, così come un ibrido plug-in e un ibrido ricaricabile con un motore rotativo come generatore.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE