Da quando una Astin Martin DB5 argentata ha fatto il suo debutto in Goldfinger nel 1964, la storia del marchio è stata indissolubilmente legata alla saga dei film di James Bond. Ora, in vista del lancio di “No time to die”, l’azienda scende in pista al Gran Premio d’Italia di questo fine settimana per promuovere il nuovo film, che sarà nelle sale alla fine del mese.
A Monza, l’Aston Martin Cognizant Formula One Team porterà l’iconico logo 007 sulle fiancate delle sue auto da corsa AMR21 e il marchio di James Bond nel suo motorhome e nei garage dei box. Arriverà anche uno spot girato dal regista Daniel Kleinman (che ha diretto alcune scene dei film di Bond da GoldenEye del 1995), con la musica del famoso compositore di Bond David Arnold.
007 AL GRAN PREMIO DI MONZA
Attraverso i social verrà diffusa un’intervista con il regista del film Cary Fukunaga, mentre il suo sito web riceverà un restyling a tema No Time to Die durante il fine settimana. Sui social media, i piloti del team Sebastian Vettel e Lance Stroll saranno impegnati a costruire una versione Lego della DB5 di Goldfinger.
Il 25° film della saga di 007, No Time to Die, sarà presentato in anteprima mondiale alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre, prima di arrivare nei cinema del Regno Unito il 30 settembre. Ci saranno la già citata DB5, una Aston Martin DBS Superleggera e la prossima Valhalla (in forma di concept, dato che il film è stato girato prima che l’auto fosse avviata alla produzione in serie).