Nuovo Skoda Kushaq 2022, Anticipazioni, Uscita, Rendering

All’inizio di questa settimana, Skoda ha distribuito le foto della futura Kushak pesantemente mimetizzata. Gli amici di Kolesa.ru hanno deciso di realizzare questi rendering per svelare come sarà l’auto di serie riservata al mercatro indiano.

Il crossover compatto sarà la versione di produzione del concept Vision IN, che è stato presentato lo scorso febbraio in India. All’inizio di questo mese è apparso il primo teaser della futura novità ed è stato annunciato il suo nome – Kushaq. Questo deriva dalla parola “kushak” che in sanscrito, che significa “re” o “imperatore”. L’ultima lettera “k” è stata sostituita da “q”, quindi il nome si avvicina ad altri crossover Skoda – Kamiq, Karoq e Kodiaq.

In rete si trovano molte foto spia, grazie alle quali possiamo capire il design generale del modello. La parte anteriore sarà generalmente simile ad altri modelli del brand ed i fari presenteranno una forma “più semplice”.

UN DESIGN TUTTO NUOVO

La fiancata del nuovo Skoda Kushaq vedrà le maniglie delle portiere collocate su di una linea che collegherà visivamente muso e retro dell’auto. Gli specchietti laterali saranno simili ad altri modelli del marchio, in particolare, gli stessi sono installati su un più grande Karoq. La parte posteriore adotterà fari di forma simile a quelli della più grande Octavia mentre al centro si troveranno gli indicatori di direzione e luci di retromarcia.

Il Kushaq sarà realizzato su una piattaforma MQB-A0-IN, sviluppata appositamente per l’India, che sarà il mercato principale per il crossover. La gamma di motori comprenderà il turbo 1.0 TSI a tre cilindri (potenza non ancora nota) e il quattro cilindri 1.5 TSI (150 CV). Il crossover può essere equipaggiato con un cambio manuale o un automatico a 6 velocità, così come un il classico DSG a 7 velocità. Tutte le versioni avranno solo la trazione anteriore.

L’uscita della nuova Skoda Kushaq è prevista per il mese di marzo.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE