Acquistare la Bentley di Elton John o la 2CV di Zucchero? Su internet si può!

Come ci si può sentire, almeno per un momento, nei panni dell’artista  britannico icona del rock contemporaneo Elton John o del musicista italiano Zucchero? O ancora, come vivere un’esperienza da imprenditore di successo come quella dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi?  Facile, mettendosi alla guida delle loro vetture.

Sul portale di annunci di auto AutoScout24 (www.autoscout24.it), con 35mila euro si può, infatti, diventare proprietari della lussuosa Bentley Eight del 1986 appartenuta all’intramontabile Elton Jhon. Saranno stati, forse, i sedili in pelle beige o il rombo del potente motore da 6.750 cm³ a ispirare l’artista nella composizione di successi come Your Song o Goodbye yellow brick road?

Per chi invece ama viaggiare con il sottofondo di note “italiane”, con 9mila euro può guidare la Citroen 2CV Charleston immatricolata nel 1983 e appartenuta a Zucchero. Non avrà la potenza e il comfort della Bentley, ma sicuramente risulta a tanti “simpatica” e piacevole da guidare.

C’è anche spazio per chi preferisce vivere l’esperienza da imprenditore di successo. Tra le vetture di Silvio Berlusconi, abituato a dover gestire “mille impegni”, non poteva infatti mancare la resistenza e l’affidabilità del fuoristrada Range Rover, immatricolato nel 1988, ora in vendita a € 36.800 euro.

Di seguito i link da cui poter trovare ulteriori informazioni:

Bentley Eight (Ex Elton John): https://www.autoscout24.it/annunci/bentley-eight-eight-asi-ex-elton-john-guida-dx-benzina-grigio-76b77f57-d29a-4111-a853-b91b6ad9338f?cldtidx=12

Citroen 2CV Charleston (Ex Zucchero): https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-2cv-charleston-ex-zucchero-fornaciari-benzina-nero-55506b54-d85f-c33c-e053-e350040a9fa3?cldtidx=20

Range Rover (Ex Silvio Berlusconi): https://www.autoscout24.it/annunci/land-rover-range-rover-ex-silvio-berlusconi-benzina-grigio-9639d060-36bd-6931-e053-e350040a0f9a

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE