Hulkman Alpha 85: prova del Jump Starter da 20.000 mAh

Auti in panne? Ecco Hulkman Alpha 85, il Jump starter duro a morire che risolve tutti i problemi.

Hulkman Alpha 85 è un prodotto avanzato sul mercato grazie ad uno schermo digitale da 3,3 pollici facile da usare.
In soli tre passaggi è possibile avviare un’auto in panne grazie alla batteria da 20.000 mAh e ad un potenza di picco di 2.000 ampere.

Hulkman Alpha 85 ha oltre 9 tipi di protezioni di sicurezza integrate per garantire un funzionamento esente da rischi. L’avviatore dispone di protezione da cortocircuito, protezione di polarità inversa e rischio di scintille. Per evitare rischi il dispositivo dispone di protezione IP65 resistente all’acqua e alla polvere.

Con il design robusto, Hulkman Alpha 85 è molto resistente nelle condizioni più difficili come pioggia, polvere e cadute. L’azienda dichiara che il dispositivo caricato al 100% è in grado di conservare l’energia immagazzinata al suo interno per ben 18 mesi.

IL JUMP STARTER 2.0

Abbastanza piccolo da poter essere tenuto in mano il picco di corrente di 2000A può avviare rapidamente auto da 12V, SUV, camion o barche con motori a benzina da 8,5 litri o motori a diesel da 6,5L.

Hulkman Alpha 85 beneficia della carica rapida da 65W che permette di portare il livello della batteria al 20% in soli 5 minuti. Con la sua ricarica rapida da 65W, Alpha 85 si carica dallo 0% al 100% in meno di 90 minuti.

Con le porte USB-A e USB-C, HULKMAN Alpha 85 funziona anche come power bank da 20,000mAh per caricare i dispositivi come:

  • Computer Portatile
  • Tablet
  • Cuffie Bluetooth
  • Fotocamera 
  • Smartphone (Avvia 60 volte o carica un iPhone 12 fino a 7 volte con una singola carica)

Infine Hulkman Alpha 85 è anche utilizzabile come torcia di emergenza con una potenza di 400 lumen e 5 modalità:

50% Luminosità  – 100% Luminosità  – Luce Stroboscopica Bianca  – Luce SOS Bianca  – Luce Stroboscopica Rossa

Hulkman Alpha 85 può essere acquistato su Amazon.

Redazione
Redazionehttp://AUTOPROVE.it
Autoprove.it nasce nel 2014. Quando carta stampata, radio e tv iniziavano a confrontarsi con il mondo dei social si aprivano spazi per una comunicazione nuova, disintermediata. Partiva così l’idea di creare un progetto diverso attento ai lettori e alle loro curiosità.
RELATED ARTICLES

LEGGI ANCHE